Diplomata nel 2005 al Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze sotto la guida di Paolo Zampini, ha frequentato seminari e corsi di perfezionamento di flauto e musica da camera con Fabio Fabbrizzi, Leone Buyse, Dario De Rosa, Patrick Gallois, Alexander Lonquich, Piernarciso Masi. Ha ottenuto il Diplome Superieur d’Enseignement presso l’ Ecole Normale de Musique de Paris “Alfred Cortot”, sotto la guida di Jean Ferrandis. Nel 2011 ha ottenuto il Diploma Accademico di II livello presso il Conservatorio di musica “Luigi Cherubini” di Firenze, sotto la guida di Renzo Pelli.Collabora stabilmente con varie formazioni cameristiche con le quali si è esibita in rassegne musicali a Firenze, Livorno, Bruxelles, Montepulciano, ha inoltre partecipato a spettacoli teatrali presso il Teatro Metastasio di Prato, il Teatro Marcello di Roma e il Teatro del Sale di Firenze.

Nel 2008 ha ottenuto il Primo premio al XVII Concorso “Daniele Ridolfi” nella sezione Musica da Camera, nel 2009 il Secondo premio al V Concorso Internazionale “Città di Asti” nella sezione Fiati solisti, nel 2010 il Secondo premio al XVII concorso di Musica da Camera “G. Rospigliosi” e nel 2013 il Terzo Premio al XX Concorso Internazionale “Premio F. Schubert” nella sezione Musica da Camera.

Laureata nel 2007 presso l’Università di Scienze Politiche di Firenze, nel 2012 ha frequentato il Corso Nazionale di Notazione musicale in Braille e nel 2016 il Corso di Formazione per Operatori Musicali delle Scuole dell’Infanzia e Primarie.

Dal 2008 svolge un’intensa attività didattica.